Chi sono
Mi chiamo Federica, mi definisco una persona poliedrica. Amo l'arte in tutte le sue sfaccettature.
Sono mamma di una piccola peste e condivido con la mia famiglia e cerchia stretta tutte le mie passioni.
Amo la natura e tutto ciò che gira intorno ad essa.
Passeggiare all'aperto, godermi panorami, condividere la bellezza della vita.
Ma nel corso degli anni ho capito che la mia aspirazione più profonda, il mio dono, è aiutare le persone che entrano a far parte della mia tela del destino ad essere appagate, felici, in equilibrio, ad amarsi e amare.
Questo sentire mi ha portato, nel tempo, a praticare e a provare su di me metodi ed esercizi energetici per stare meglio con me stessa e con gli altri e così impegnarmi nella condivisione.
Desidero che i miei pazienti collaborino alla propria guarigione. Desidero che capiscano quanto siano forti la loro mente e il loro corpo, e come ogni organo e sintomo facciano parte di un sistema più grande.
Spesso la vita ci mette davvero a dura prova sia a livello emotivo, energetico che fisico. La medicina Olistica da grandi risultati quando si è predisposti all'aiuto e ci si affida a mani esperte e fidate.
Da ormai dieci anni la mia passione per la tradizione Nordica è diventata sempre più profonda in me aiutandomi a crescere spiritualmente e a permettermi di fare esperienze dirette nell'uso delle sacre Rune.
Esse sono simboli arcaici e pregni di energia, usate nella maniera corretta, portano ad una consapevolezza sempre più grande e profonda. Permettono di sanare i punti di rottura della nostra Anima. Ci accompagnano in percorsi di auto-guarigione davvero intensi. Mettono a nudo i nostri blocchi e ci danno indicazioni su come farli diventare nostri alleati.
Nel 2022 sono diventata Operatrice Reiki di 1° livello .
Nel 2023 ho partecipato ad un corso di costruzione tamburo e ho dato vita al mio alleato spirituale. il tamburo nordico sciamanico.
Esso è il mio riflesso, pienamente in equilibrio con le mie energie e mi accompagna nelle meditazioni e nei viaggi sciamanici.
Grazie alla pratica e allo studio, sono in grado di costruire Bindrune, una sorta di amuleto, e sigilli runici dedicati e personalizzati al bisogno da trattare.
In ultimo, le rune possono essere utilizzate come strumento divinatorio per rispondere a quesiti importanti che fanno parte della vita: il loro scopo è quello di farci capire l’importanza di guardarci dentro e grazie all’energia in loro contenuta, ci aiutano nell’ascolto della nostra saggezza interiore.
Le Rune risvegliano in noi una comprensione intuitiva e profonda consentendoci di accedere a livelli emozionali primari del nostro essere.
Mettiti in contatto per saperne di più.